Lennart Czyborra, esterno in forza al Genoa, ha dimostrato con prestazioni importanti di essere un giocatore di sicuro affidamento, pronto a dare il proprio contributo alla causa del "Grifone". La squadra, dall'arrivo di Davide Ballardini in panchina, ha decisamente svoltato dimostrando grande compattezza.

Proprio il giocatore dei liguri ha spiegato: "Personalmente ho avuto bisogno di tempo per ambientarmi, soprattutto mi sono trovato in un paese nuovo e senza conoscere la lingua in un periodo difficile come quello che stiamo attraversando. Ora posso dire di essermi ambientato bene".

Il calciatore ha poi parlato del nuovo tecnico: "Ogni volta che c'è un cambio, ci sono nuove motivazioni e un nuovo spirito. Il vero Genoa è quello che state vedendo adesso ma possiamo migliorare ancora. Dove può arrivare il Genoa? Con questo rendimento possiamo arrivare in cima alla parte destra della classifica. Voglio migliorare di volta in volta. Se l'allenatore continuerà a darmi fiducia penso di potercela fare".


💬 Commenti