L'Empoli, dopo la salvezza conquistata la scorsa stagione, ha deciso di cambiare allenatore, ma questo non sembra essere il problema del portiere Vicario, uno di quelli che i rumors di mercato darebbero tra i possibili partenti. Il numero uno è stato accostato alla Lazio, ma non solo, ma il suo futuro dovrebbe essere ancora in terra toscana.

Il Direttore sportivo dell'Empoli Pietro Accardi in merito a Vicario, ma anche a Viti, Parisi e Bajrami, ha spiegato: "Noi abbiamo le idee chiare sul mercato, come sempre. Abbiamo fatto un investimento importante, di questo ringrazio il presidente perché non è scontato: comprare un portiere come Vicario per una cifra importante. L'abbiamo fatto perché vogliamo tenerlo. Ma è chiaro che non dobbiamo perdere la nostra forza: puntare sui giovani e prendere in considerazione offerte importanti per questi ragazzi. Vicario è un portiere dell'Empoli e non abbiamo intenzione di cederlo".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi