La Sampdoria sta attraversando un momento critico. La squadra non riesce a fare più punti e la posizione in campionato è sempre più deficitaria, ma, nonostante questo, la dirigenza non è intenzionata a privarsi del tecnico. Roberto D'Aversa, nonostante i risultati pessimi dell'ultimo periodo, resta in sella e a confermarlo ci ha pensato direttamente il Presidente dei blucerchiati.

Massimo Ferrero, interrogato sulla posizione dell'allenatore, infatti, ha risposto: "Ribadisco con fermezza la fiducia a D'Aversa per sgomberare il campo da ipotesi e sentenze a orologeria. Ultimamente non abbiamo avuto molta fortuna, gli episodi ci hanno un po' penalizzato ma siamo uniti e soprattutto ottimisti e propositivi". 

Il numero uno della società ha aggiunto: "Abbiamo avuto qualche passaggio a vuoto perché il calcio alle volte ti punisce in eccesso ma siamo convinti che l'allenatore e la squadra abbiano la volontà, le capacità e le qualità per tornare a fare i risultati che servono. La strada è a senso unico. Con D'Aversa e al lavoro tutti insieme, tutti uniti". 


💬 Commenti