Calciomercato Bologna: Ibrahimovic rimane un sogno forse possibile

Scritto da Alex Bianchi  | 

Circa un anno fa i tifosi del Bologna hanno sperato di vedere Zlatan Ibrahimovic con la maglia rossoblu della formazione felsinea, ma alla fine sappiamo come sono andate le cose. Il campione svedese ha accettato di fare ritorno al Milan per molte ragioni compresa la volontà di mettersi alla prova, ancora una volta, in un grande club.

Ma il natio di Malmoe, ancora non domo, ha fatto capire che un suo trasferimento al Bologna sarebbe potuto essere possibile. Proprio Ibrahimovic, tornando al periodo delle trattative di mercato che poi lo hanno portato a Milanello, ha rivelato: "Sinisa ha fatto di tutto per portarmi al Bologna, ma il mio pensiero era se smettere o meno".

Il giocatore scandinavo ha poi aggiunto un pensiero anche sulla malattia dell'amico Sinisa Mihajlovic sottolineando: "E' stato più forte di me, ha passato a me la forza. Dopo qualche settimana abbiamo parlato nuovamente, avevo più forza per dargli energia e positività. E' una persona fantastica, gli ho detto che se fossi venuto lo avrei fatto gratis. Non c'entravano il club o i tifosi". Chissà se Ibrahimovic stia pensando a un possibile passaggio al Bologna dopo la chiusura della sua esperienza al Milan.


💬 Commenti