La Roma è in corsa per conquistare un trofeo continentale e l'intenzione di tutti è quella di andare fino in fondo. Le ultime uscite dei giallorossi hanno dimostrato che la squadra finalmente rema tutta nella stessa direzione e che forse questo finale di stagione potrebbe regalare qualche soddisfazione.

Intanto il General Manager Tiago Pinto avrebbe ricevuto dagli osservatori presenti in Sudamerica un plico con il nome di un giocatore che potrebbe essere pronto per fare il salto di qualità nel vecchio continente. Nelle mire giallorosse sarebbe finito il classe 2001 Pablo Solari, esterno offensivo di destra attualmente in forza al Colo Colo. Il giocatore, che ha una valutazione economica contenuta, potrebbe essere un prossimi acquisti per il tecnico Josè Mourinho. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi