Bayern Monaco: Kingsley Coman apre alla cessione

Scritto da Alex Bianchi  | 

Una vecchia conoscenza del calcio di casa nostra che ha fatto particolare fortuna in terra tedesca potrebbe decidere di cambiare aria alla fine di questa stagione. Stiamo parlando di Kingsley Coman ex Juventus, ma colonna portante del Bayern Monaco campione di tutto. Il calciatore francese, interrogato sul proprio futuro, sembra avere allontanato la possibilità di rimanere troppo a lungo in terra bavarese.

"Dire che finirò la mia carriera al Bayern Monaco non è impossibile ma è ancora troppo presto per dirlo. Ho 24 anni e ancora almeno 8 anni a livello molto alto. Non posso commentare questa possibilità, è davvero troppo presto", ha dichiarato il calciatore sulla reale possibilità di una permanenza a Monaco di Baviera. 

Coman ha anche aggiunto: "Prima di firmare per il Bayern sapevo che era un grande club con una grande cultura per la vittoria. In seguito ho capito che era ancora di più; tutti i club vogliono vincere, soprattutto i top club, ma il Bayern, per le proprie ambizioni, è sopra a tutti gli altri".


💬 Commenti