Andrea Belotti appare destinato a cambiare aria alla fine della stagione. L'attaccante, dopo anni vissuti in maglia granata, visti gli ultimi risultati sportivi del club avrebbe deciso di valutare delle offerte da club pronti a garantirgli un futuro a livelli importanti. Il "Gallo" vorrebbe avere la possibilità di competere per trofei importanti e non continuare a lottare per la salvezza.

Come biasimare un attaccante nel giro della Nazionale azzurra costantemente al centro dell'attenzione mediatica. Ecco perchè il Torino se vorrà riconfermare il campione azzurro dovrà fare il possibile per garantirgli un futuro migliore. Lo stesso Davide Vagnati, Direttore sportivo della società piemontese ha confermato che il club non vuole perdere il suo migliore giocatore.

Il dirigente del Torino ha confermato: "La situazione relativa al rinnovo di Belotti? Ne stiamo parlando in maniera molto civile e amicale. Andrea è un giocatore fondamentale per noi, straordinario, quindi è normale che i grandi club lo stiano seguendo. Anzi, è motivo di vanto. Però cercheremo di fare il massimo per tenerlo qui con noi".
 


💬 Commenti