Il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso pensa già alla prossima stagione. L'obiettivo numero uno è quello di rinforzare ulteriormente una rosa che ha mostrato una crescita importante. Il Direttore sportivo viola Daniele Pradè avrebbe ricevuto l'incarico di tentare una mossa a sorpresa.

Nel mirino, infatti, sarebbe tornato un vecchio pallino del club, Julian Alvarez giocatore acquistato dal Manchester City, ma lasciato temporaneamente in prestito al River Plate. L'argentino classe 2000 è stato pagato dai "Citizens" la cifra di 17 milioni di euro e per lui la Fiorentina sarebbe pronta a fare un rilancio. L'alternativa potrebbe essere una richiesta di prestito secco che a Manchester potrebbero valutare positivamente, ma solo se nell'operazione non sarà inserita nessuna possibilità di riscatto. Il City, infatti, crede nel giocatore e non ha nessuna intenzione di cederlo a titolo definitivo. 
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi