Cristiano Ronaldo, nonostante i suoi 36 anni, rimane un giocatore di grandissimo spessore, un fattore per chiunque abbia la fortuna di schierarlo. La Juventus ha capito già da tempo che senza il portoghese in campo la squadra bianconera sarebbe qualcosa di diverso ed è per questo che i dirigenti sarebbero pronti a parlare di rinnovo.

"CR7", dal canto suo, ha fatto capire di essere intenzionato a dare ancora molto al calcio e visto che a Torino si trova bene l'intenzione potrebbe essere proprio quella di rinnovare per un ciclo sempre più lungo. Nel frattempo proprio il campione di Setubal ha sottolineato: "Da 20 anni consecutivi gioco e segno da professionista? Non sapevo ci fosse un altro record da battere". 

"E' un piacere sentir parlare dei record, ho conquistato tutto questo ma senza i miei compagni, senza una grande squadra, non avrei raggiunto questi record. Io ho 36 anni ma mi piace ancora tanto il calcio, adoro la mia vita e amo la mia famiglia e i bambini. Faccio le stesse cose e spesso gli stessi esercizi da quindici anni. A volte arrivo alle 2 del mattino, faccio un massaggio alla SPA per recuperare", ha aggiunto il campione ex Real Madrid. 


💬 Commenti