In casa Venezia arriva l'ufficialità relativa al rinnovo contrattuale del giocatore Domen Crnigoj. Il calciatore ha trovato l'accordo per prolungare con la società lagunare fino a Giugno 2025. La dirigenza arancioneroverde con la seguente nota ha dato l'annuncio: "Il Venezia FC comunica che è stato prolungato il contratto del nazionale sloveno Domen Crnigoj, che resterà legato al club arancioneroverde fino al 30/06/2025".

Nel comunicato è anche possibile leggere: "Il centrocampista classe 1995, che finora ha disputato 48 partite con la maglia del Venezia FC totalizzando sei gol ed un assist, è stato uno dei grandi protagonisti della scorsa stagione, culminata con la promozione in serie A del Club arancioneroverde. A livello internazionale, Crnigoj ha collezionato 21 presenze con la maglia della Slovenia e quest'anno ha giocato sei delle otto partite di qualificazione per la Coppa del Mondo FIFA 2022".

Il calciatore, dopo la firma, ha dichiarato: “Sono molto contento di aver rinnovato sino al 2025, sono venuto qui per vivere il sogno della Serie A e ora questo sogno si è avverato. Ora il mio obiettivo è rimanere qui il più a lungo possibile, in una città meravigliosa e con dei splendidi tifosi, e mantenere questo sogno vivo aiutando questa squadra che per me è come una famiglia a raggiungere la salvezza".
 


💬 Commenti