Calciomercato Salernitana: Iervolino pronto a grandi colpi

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Luigi Sepe è il nuovo portiere della Salernitana, ma non solo. La dirigenza della società ultima in classifica sta lavorando molto in questa fase di mercato di riparazione e dovrebbe portare alla corte del tecnico Stefano Colantuono molti volti nuovi. E' stato lo stesso proprietario del club campano a sottolineare che ci saranno diversi arrivi.

"Se è vero che dopo Sepe ci saranno altri otto acquisti? Secondo me anche molti di più, Sabatini sta facendo un grande lavoro e io asseconderò la sua visione aggressiva ma prudente. Non è uno che sperpera ma che sa investire. A lui ho detto il primo giorno che è un plenipotenziario, tireremo le somme a fine campionato e ci auguriamo il meglio", ha dichiarato il presidente Danilo Iervolino.

Il nuovo numero uno della Salernitana ha anche aggiunto: "Diego Costa? Dobbiamo parlarne con Sabatini, lui sta cercando di imbastire la squadra con una strategia netta, ovvero una squadra mista tra giocatori di esperienza e giovanissimi. Vedremo nelle prossime ore, fortunatamente abbiamo ancora qualche giorno. Sicuramente arriveranno rinforzi di grande qualità".


💬 Commenti