A un certo punto sembrava impossibile, ma alla fine il Milan è riuscito a riportare in Serie A un altro 'grande vecchio' del calcio internazionale. E' ufficiale, Mario Mandzukic è un nuovo giocatore rossonero. L'attaccante, con una storia importante alla Juventus, ha accettato la proposta della società milanista.

Determinante, ancora una volta, il lavoro svolto dal Direttore tecnico Paolo Maldini, che ha compreso appieno le necessità della squadra agli ordini del tecnico Stefano Pioli. Per l'attaccante croato, che si è liberato dal club qatariota dell'Al Duhail, arriva l'accordo per il passaggio in rossonero per sei mesi con apertura al prolungamento di una ulteriore stagione in caso di arrivo tra le prime quattro (operazione che si è fondata sulle stesse basi che avevano convinto Ibrahimovic). 

Dopo le visite mediche, sostenute dal giocatore alla clinica 'La Madonnina', per Mandzukic, arrivato domenica sera a Milano, è già il momento di mettersi a disposizione del tecnico. Il calciatore, che non gioca una partita ufficiale da molto tempo, è atteso da un intenso lavoro di preparazione fisica prima del suo ritorno in campo. Il giocatore croato guadagnerà 1,8 milioni di euro fino a Giugno. 


💬 Commenti