La Juventus ha messo a segno il colpo di mercato dell'anno con l'acquisto di Dusan Vlahovic. L'arrivo del giocatore serbo ha fatto capire come la società ha intenzione di procedere in ottica futura. L'ex Fiorentina ha rivitalizzato Paulo Dybala e Alvaro Morata ed ora potrebbe arrivare la fumata bianca per la permanenza in bianconero dell'argentino e dello spagnolo.

Discorso diverso invece per Moise Kean che non ha convinto e che a fine stagione sembra destinato a fare ritorno all'Everton. Il giocatore azzurro non è stato pronto a cogliere le opportunità avute dal tecnico Massimiliano Allegri che avrebbe già dato il suo ok alla cessione del ragazzo. Kaio Jorge, invece, rimane un talento ancora acerbo e alla Juventus vogliono continuare a tenerlo per farlo crescere e maturare.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi