Il Napoli ha un grande obiettivo stagionale, lo scudetto, ma il Presidente Aurelio De Laurentiis non pensa solo al campo, ma anche alle casse societarie. Tra i principali pensieri del momento ci sarebbero i giocatori in scadenza, ma anche quelli che potrebbero essere ceduti a prezzi importanti per mantenere i conti del club in equilibrio come ad esempio Fabian Ruiz e Kalidou Koulibaly.

Intanto arrivano buone notizie da Juan Jesus che, arrivato in prestito dalla Roma sarà riscattato e resterà alla corte del tecnico Luciano Spalletti. Roberto Calenda, procuratore del calciatore, ha confermato: "Con il Napoli ci sono ottimi rapporti, Juan è venuto non per mettersi in discussione ma per sposare la causa Napoli con grande gioia, si è calato nella città molto bene, gli piace moltissimo. E’ venuto per dimostrare a tutti che nei percorsi professionali possono esserci incidenti. Ha dimostrato a tutti il suo valore, penso che il Napoli sappia fare le sue riflessioni e le abbia già fatte. L’opzione per la prossima stagione c’è ma non ci saranno problemi per confermarla, allungarla e dare il giusto valore al ragazzo. Il ragazzo ha ripagato in campo ed è un professionista esemplare".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi