Duvan Zapata ha chiesto alla dirigenza dell'Atalanta di poter lasciare Bergamo per trasferirsi all'Inter, ma i tempi per una operazione di questa natura ormai sono troppo corti. Il calciatore colombiano è sempre stato il sogno dei nerazzurri milanesi dopo l'addio forzato di Romelu Lukaku, ma si capisce che il sogno, (anche con l'arrivo di Correa ad Appiano Gentile), rimarrà tale.

Il tecnico della "Dea", Gian Piero Gasperini, interrogato sul destino di Zapata, ha chiarito: "Penso resterà, ma è un pensiero mio come può essere il vostro. Non so cosa può succedere, è un mercato davvero stranissimo con pochi movimenti e poi ci sono trasferimenti eclatanti con cifre notevoli. Faccio fatica a fare previsioni".

E come l'allenatore anche il Direttore generale dell'Atalanta, Umberto Marino, ha confermato la notizia: "Duvan Zapata? Di mercato non si parla, Gasperini è stato ben chiaro". Il giocatore sudamericano dovrà aspettare almeno un altro anno prima di poter pensare di lasciare Bergamo per la "Beneamata". 


💬 Commenti