La Lazio, dopo la roboante vittoria nel derby con la Roma per 3-0, pensa già al futuro. La dirigenza, infatti, ha praticamente messo le mani sul giovane talento Dimitrije Kamenovic. Il calciatore, secondo i ben informati, è atteso a Formello nei prossimi giorni, tanto che la conferma è arrivata anche dall'allenatore dei biancocelesti.

Simone Inzaghi, parlando del ventenne serbo che gioca come terzino sinistro, ma che può essere impiegato anche come difensore centrale, ha detto: "E' un ragazzo di prospettiva, giovane, ha buonissime qualità, può fare il terzo, il quinto o il terzino nei quattro. Lo vedremo, ma ora aspetto Fares, e poi Lulic sta arrivando".

In merito ai piani societari per il futuro ha poi aggiunto un pensiero anche il Direttore sportivo Igli Tare: "Il mio nome nel data base dei Friedkin? Io sono nella prima squadra della Capitale e molto contento di rappresentare la Lazio. Mercato? Si punta a ringiovanire la rosa e farla competitiva, i giovani fanno parte di questo progetto, soprattutto vedendo le difficoltà di questi anni".


💬 Commenti