Sassuolo femminile: Piovani pronto per la sfida al Milan Women

Scritto da Alex Bianchi  | 

Forse in pochi a inizio campionato avrebbero immaginato di poter vedere a una stagione così, ma il Sassuolo Femminile, con il passare delle giornate, ha dimostrato di essere giustamente la terza forza del torneo. La cosa incredibile, però, è che a 180 minuti dal termine della stagione la squadra neroverde è addirittura in lotta per conquistare la qualificazione alla prossima edizione della Women's Champions League.

Il tecnico del Sassuolo Femminile, Gianpiero Piovani ha spiegato: "Sono molto felice del risultato perché continuiamo la nostra scalata verso i piani alti. Sappiamo che sarà molto difficile conquistare il secondo posto, ma sognare non costa nulla. Dobbiamo vincere le prossime gare per sperare nell’Europa". 

L'ex giocatore ha anche aggiunto: "All’inizio dell’anno penso che il terzo posto fosse qualcosa di insperato, ma le ragazze sono state davvero straordinarie nel centrare questa impresa. Io non credo nei miracoli, ma nelle imprese e noi l’abbiamo fatta. Ora ce ne aspetta un’altra e proveremo con tutte le nostre forze sapendo che non dipenderà solo da noi".
 


💬 Commenti