C'è un giocatore, seguito dal Napoli, che sembra essere sempre più vicino ai partenopei. Stiamo parlando Reinildo Mandava, calciatore attualmente in forza ai francesi del Lille che a fine stagione andrà in scadenza di contratto. Il terzino sinistro è da tempo nel mirino tanto che gli azzurri lo avrebbero voluto già la passata estate.

Intanto l'agente del calciatore ventisettenne del Mozambico ha parlato proprio della possibilità di vedere il suo assistito alla corte del Presidente Aurelio De Laurentiis. "Ci ha giocato Maradona. Giuntoli è una grande persona. Inoltre Reinildo è amico di Osimhen che gli parla benissimo di Napoli. Ha un contratto col Lille fino a fine stagione ma nel calcio tutto può succedere, anche che parta a gennaio", ha dichiarato Manuel Thomas.

Il procuratore ha anche aggiunto: "Il Napoli lo cercava? Il passato però è il passato, guardiamo al presente. Conosco Giuntoli, è una grande persona e penso che sia anche un grande professionista: uno dei migliori direttori sportivi che io conosca. Sono nel calcio, quindi non posso che conoscere persone del genere. Ho avuto diverse telefonate da Giuntoli per svariati giocatori che potrebbero interessare al Napoli. Ovviamente non
ho parlato soltanto con il Napoli, ma con molti altri club
". Un arrivo del laterale di sinistra alle dipendenze di Luciano Spalletti potrebbe concretizzarsi proprio nel corso del mercato di riparazione.


💬 Commenti