All'Inter continuano a preoccupare i dissesti finanziari societari e questo avrebbe messo in allarme diversi giocatori. Tra questi uno dei più attivi sarebbe l'esterno Achraf Hakimi che, dopo una stagione sopra le righe, avrebbe su di se le attenzioni di molte società a cominciare dai tedeschi del Bayern Monaco.

Alejandro Camano, procuratore dell'esterno offensivo dell'Inter, parlando dei tanti rumors di mercato, ha dichiarato: "Non so da dove vengano queste voci, ma non mi stupirebbe se il Bayern fosse interessato ad Hakimi. Nessuno del Bayern mi ha contattato. Achraf è molto contento all'Inter, non pensa ad altro. Ma chi non vorrebbe giocare per il Bayern?". 

La dirigenza bavarese, che ha la possibilità di piazzare un paio di colpi economici importanti, vorrebbe rinforzare la fascia proprio con l'ex calciatore del Real Madrid. Hakimi, nonostante una stagione eccezionale con la maglia nerazzurra, starebbe comunque tenendo vive tutte le possibilità. Sempre Camano ha aggiunto: "Ha ancora quattro anni di contratto… Oggi dico che rimane".
 


💬 Commenti