La Sampdoria vive di molte incognite. Dopo una stagione complicata, che fortunatamente per i blucerchiati si è conclusa con la salvezza, ora per i vertici liguri arriva il momento pù complicato, il mercato estivo. La situazione societaria non rende facili le cose e questo potrebbe essere fondamentale per capire anche chi rimarrà in quel di Bogliasco.

Tra i giocatori che non hanno nessuna intenzione di abbandonare la nave doriana c'è sicuramente Alex Ferrari, difensore autore del gol dell'1-0 nella vittoria in campionato contro la Fiorentina. Il calciatore ha detto: "Il mio primo gol è stata un’emozione, sono quattro anni che lo sogno. Quest'anno ho trovato continuità e alla fine abbiamo raggiunto la salvezza, quindi la considero una bella annata. La Sampdoria è stata la mia rinascita, voglio che sia la mia conferma".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi