Le società italiane, almeno da un po' di tempo a questa parte, guardano con grande attenzione ai giocatori di alcuni campionati come quello belga. Nel caso del Genoa, che sta cercando giocatori di qualità e di quantità a costi contenuti, ci sarebbe una particolare attenzione al torneo della Pro League, la serie B belga.

Gli osservatori del "Grifone" avrebbero 'notato' anche il talentuoso Daniel Maderner, attaccante di spinta che potrebbe essere un interessante affare anche di prospettiva. Il calciatore austriaco, infatti, ha ventisei anni, e potrebbe essere finalmente pronto a provare un'esperienza nel campionato italiano, anche se nel caso si tratterebbe di quello cadetto. 

Nella fase finale dell'ultimo campionato in Belgio l'attaccante, che può essere impiegato anche come ala destra, ha segnato 13 reti in 25 partite venendo eletto capocannoniere. Il costo del suo cartellino è molto contenuto (sotto il milione di euro), anche perchè andrà in scadenza il prossimo anno, e una eventuale offerta da parte del Genoa permetterebbe una operazione con una chiusura molto veloce. 


💬 Commenti