La Juventus sembra pronta a dare l'assalto finale al centrocampista spagnolo Isco. Il giocatore del Real Madrid, in scadenza di contratto al termine di questa stagione, dopo essere stato 'sognato' per diverse sessioni di mercato, potrebbe finalmente essere pronto per vestire la maglia bianconera.

Il Direttore sportivo Federico Cherubini, che sta però lavorando su più fronti, potrebbe rischiare di perdere l'affare, visto che Isco si libererà a parametro zero, causa l'inserimento da parte del Betis Siviglia. Isco, nonostante i suoi 29 anni, avrebbe chiesto un ingaggio da 7 milioni di euro netti a stagione, unico freno per la Juventus. La dirigenza di corso Galileo Ferraris farà un ultimo tentativo al ribasso, ma l'operazione appare complicata. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi