Se da un lato i rumors mettono in discussione il futuro di Mohamed Salah, dall'altro proprio il diretto interessato ha mandato un messaggio d'amore ai vertici della società con sede ad Anfield: "Mi piacerebbe restare al Liverpool fino al giorno del mio ritiro ma non dipende solo da me, vediamo cosa succederà in futuro". 

"Al momento non mi vedo a giocare contro il Liverpool, mi renderebbe triste", ha aggiunto lo stesso attaccante egiziano che con la maglia dei "Reds" è esploso definitivamente riuscendo a conquistare la Champions League e una Premier League che mancava ormai da troppo tempo. Salah, con il contratto in scadenza a Giugno 2023, veste la maglia del Liverpool dal 2017 e da allora in campionato ha segnato 110 reti in 167 presenze.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi