Simone Inzaghi è atteso alla firma sul rinnovo contrattuale, un rinnovo che dovrebbe sancire un matrimonio ancora lungo tra l'allenatore e la Lazio del presidente Claudio Lotito. Proprio il mister dei bianconeri ha sottolineato: "Il rinnovo non è un problema, il presidente sa che la mia priorità è la Lazio".

Inzaghi ha anche aggiunto: "Il contratto? Con Lotito ci vedremo tra poco, anche ieri. Sul futuro nessun problema, con il presidente ci vedremo per capire il da farsi. Sono contento di quello fatto e spero di andare avanti altri anni. Lotito lo sa, la Lazio è al primo posto per me". 

L'allenatore ha anche precisato: "Normale, come in tutte le famiglie, bisognerà sedersi e parlare. Anche per il presidente sono la sua prima scelta: penso che questo matrimonio possa continuare nel migliore dei modi senza se e senza ma". Sul rinnovo ha detto la sua anche il Direttore sportivo Igli Tare: "Il mister sa che la prima scelta della Lazio è lui. Il nostro è un rapporto di fiducia e non penso ci saranno difficoltà per la sua permanenza alla Lazio". A questo punto è attesa solamente la fumata bianca.


💬 Commenti