Il successo in campionato in casa della Juventus lancia l'Inter verso la corsa scudetto. I nerazzurri restano a distanza dal Milan, ma sempre con una partita da recuperare (quella in casa del Bologna). E dopo i tre punti strappati ai bianconeri ecco che il futuro del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi appare più chiaro, anzi no!

Proprio l'ex Lazio, rispondendo a una domanda sul tema al termine del match di ieri sera, ha sottolineato: "Ho un contratto di due anni. La società mi ha già chiesto di prolungarlo, ma ho detto di aspettare la fine del campionato". Parole che fanno riflettere e che potrebbero nascondere una decisione a sorpresa.

L'Amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta, prima dell'inizio della sfida ai torinesi aveva già confermato: "Fino a gennaio abbiamo avuto un percorso quasi straordinario, nell'ultimo mese invece non risponde alle nostre performance, ma Inzaghi gode assolutamente della nostra stima e continueremo con lui, che in questo periodo è stato un po' criticato".


💬 Commenti