Calciomercato Napoli: Hysaj sta trattando con altri club

Scritto da Alex Bianchi  | 

Il matrimonio tra il Napoli ed Elseid Hysaj è destinato a concludersi al termine di questa stagione. Il terzino, dopo stagioni difficili e che comunque lo hanno sempre visto tra i protagonisti sul campo, ha deciso di cambiare aria proprio in occasione della scadenza del suo contratto.

A Giugno sarà un parametro zero e già dallo scorso Febbraio il suo agente sta trattando con altri club per definire il futuro del calciatore albanese. Proprio il procuratore, Mario Giuffredi, ha chiarito: "Non ho mai avuto dubbi sulla professionalità e sulla serietà morale del ragazzo. Fa piacere vedere che lo apprezzano anche tifosi e giornalisti, vuol dire che gli riconoscono serietà e attaccamento alla maglia nonostante la scadenza di contratto". 

"Hysaj via da Napoli? Al 99,9% andrà via. E’ come quando stai 5 anni con la fidanzata e poi ci litighi tutti i giorni. A un certo punto non ce la fai più. Dopo anni di tira e molla per il rinnovo del contratto è anche giusto che il calciatore vada a guardare dove può essere considerato di più. Lui ha estimatori, poi vediamo dove cadrà il suo destino. Non avrà problemi a trovare una squadra. Un calciatore con la sua età e con il suo curriculum è come un assegno circolare da incassare. Con De Laurentiis mi sono sentito spesso nelle ultime settimane, la cosa non è dipesa né da me, né dal calciatore e forse nemmeno da lui. Continuerò ad avere un ottimo rapporto con lui", ha dichiarato Giuffredi.


💬 Commenti