Il momento negativo del Milan continua. Dopo il ko in casa dello Spezia è arrivato anche il pesante stop interno nel derby contro l'Inter. La formazione di Stefano Pioli sembra mettere in mostra alla distanza limiti che potrebbero anche provocare alcune ripercussioni all'interno dello stesso spogliatoio.

Se da un lato si sta continuando a parlare dei rinnovi dei giocatori più importanti della rosa come Ibrahimovic, Donnarumma e Calhanoglu, dall'altro sono ancora aperte le questioni relative ai prestiti. Uno di questi, molto caro alla dirigenza rossonera, potrebbe non andare nel modo sperato dal Direttore tecnico Paolo Maldini.

Il giocatore che a fine stagione dovrebbe salutare definitivamente il "Diavolo" è il difensore Fikayo Tomori, arrivato a Milanello con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto dagli inglesi del Chelsea. E' stato l'attuale tecnico dei londinesi, Thomas Tuchel, ad annunciare che i "Blues" riporteranno a casa il giocatore: "Tomori ha un potenziale importante. Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi parleremo con la società". Parole molto chiare che fanno comprendere in anticipo che gli inglesi vogliono puntare sul difensore anglo-canadese.


💬 Commenti