La Salernitana si ferma per la sosta per le Nazionali nel suo momento migliore, dopo il primo successo in campionato. Per la banda di Fabrizio Castori si tratta sicuramente di una grande soddisfazione, una soddisfazione doppia visto che gli amaranto hanno anche lasciato l'ultimo posto in classifica.

Il centravanti della Salernitana Milan Djuric autore del gol vittoria contro il Genoa ha detto: "Emozione incredibile, ci tenevamo molto anche se meritavamo qualche punto in più. Abbiamo vinto e vincere davanti al proprio pubblico è ancora più speciale. Non importa chi segna, quest'anno è un anno speciale e storico per tutti e quindi importa solo vincere, non ci va a segno". 

"Ci siamo rimessi in carreggiata e sfruttiamo questa sosta per recuperare. Castori? Siamo sempre stati con il mister, le voci non ci hanno intaccato e abbiamo dimostrato di essere sempre dalla sua parte e lo saremo sempre. Ribery ha giocato un'ottima gara e alla fine era un po' stanco per questo alla fine mi sono messo io alla suo posto sacrificandomi in difesa. Dedico il go a mia figlia che farà 8 anni fra due giorni", ha concluso l'attaccante. Ed ora per Djuric potrebbe arrivare il momento del rinnovo contrattuale. La dirigenza della Salernitana, infatti, sarebbe pronta a mettersi al tavolo della trattativa con gli agenti dell'attaccante per valutare un prolungamento biennale.
 


💬 Commenti