L'Empoli sa di avere per le mani un vero e proprio tesoretto dato da alcuni giocatori di assoluto talento. In partenza ci sono il portiere Vicario, sempre più vicino alla Premier League e al Tottenham, e il terzino Parisi, che piace in maniera significativa a molte società compresa la Juventus che vuole rifare completamente le fasce.
 
Occhio poi a Tommaso Baldanzi, talento emergente che per molte caratteristiche ricorda un certo Leo Messi. Il ragazzo, prendendo personalmente la parola, ha parlato di mercato chiarendo che il suo obiettivo è quello di crescere e di trasferirsi in un top club con il quale iniziare a vincere grandi titoli. Per lui ci sarebbero le attenzioni di Napoli, Fiorentina, Milan e club esteri. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi