Calciomercato Sampdoria: Lanna spegne i rumors in uscita

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Le voci di mercato parlano di una Sampdoria con qualche problema finanziario di troppo e con una presunta necessità di vendere alcuni dei giocatori migliori per finanziare il mercato in entrata. Ma il Presidente Marco Lanna, intervenendo proprio sull'argomento, ha smentito che ci sia questo tipo di programmazione.

"Non abbiamo bisogno di cedere i big per poter fare mercato. Piuttosto dovremo valutare bene tutti i prestiti che rientreranno perché rischiamo di essere in tanti, anche troppi. A quel punto valuteremo anche assieme al mister ma, ripeto, non abbiamo il pensiero di dover vendere nessun big. Penso che per prima cosa dovremo muoverci in difesa. Perderemo Yoshida che non rinnoverà e Magnani è tornato al Verona dopo il prestito. Chiaramente uno o due centrali dovremo prenderli", ha detto il numero uno della "Doria". 

Lanna ha anche aggiunto: "Inoltre abbiamo anche tanti ragazzi di rientro dai prestiti, giocatori che hanno fatto più o meno bene e li valuteremo. Attacco? Rientrano in tanti e vedremo. In questo momento pensiamo che non ci manchi chissà che cosa. Chiaro che durante il mercato, a seconda di quello che succederà e a seconda delle offerte che potremo ricevere o che faremo, decideremo di conseguenza, ma non abbiamo urgenze di alcun genere".


💬 Commenti