Il futuro del Torino appare sempre più incerto. La squadra granata, uscita sconfitta anche nella sfida interna contro l'Inter dopo una prova tutto sommato non del tutto negativa, sta vedendo allontanarsi la possibilità di risalire la china per chiudere il campionato in una posizione tranquilla.

Proprio lo stato delle cose visto nel gruppo granata, nonostante molti cambiamenti, starebbe convincendo l'attaccante Andrea Belotti a valutare la possibilità di cambiare aria al termine di questa stagione. Il giocatore ventisettenne di Calcinate, fedele al Torino per molte stagioni, avrebbe in mente una ventata di aria fresca facendo un'esperienza in un club di prima fascia.

Il Direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, parlando della situazione tra il club e il giocatore ha dichiarato: "Periodo difficile? Un calciatore di serie A deve saper convivere con queste situazioni. Bisogna essere responsabili, lucidi ed equilibrati. Abbiamo dei professionisti e dobbiamo uscire da queste situazione. Il rinnovo di Belotti? Ora pensiamo solo al campo. Con lui c'è un rapporto schietto, ne stiamo parlando". Il "gallo" ha il contratto in scadenza a Giugno 2022.


💬 Commenti