La Fiorentina ha già messo a segno i colpi di mercato in entrata che probabilmente erano stati definiti a priori, ma adesso con il resto del mese di Gennaio ancora da vivere qualcosa potrebbe ancora accadere. Probabilmente il club valuterà solo possibili occasioni irrinunciabili altrimenti il mercato in entrata sarà considerato chiuso.

Il club in questo momento ha un solo pensiero chiamato Dusan Vlahovic che a fine stagione potrebbe essere destinato a cambiare aria. Intanto il Direttore generale della Fiorentina. Joe Barone, proprio sul mercato ha chiarito: "Abbiamo già fatto abbastanza ma siamo sempre attenti a tutto quello che c'è in giro. Siamo molto soddisfatti del gruppo, se poi c'è qualche ragazzo che fino ad oggi è stato utilizzato di meno, cercheremo di aiutarlo a trovare una sistemazione in prestito". 
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi