L'Inter ha iniziato il campionato nel migliore dei modi, con quattro reti rifilate al malcapitato Genoa. Il reparto offensivo nerazzurro ha dunque dimostrato di essere sul pezzo nonostante l'inaspettata perdita di Romelu Lukaku. L'Amministratore delegato del club di proprietà di Suning, Beppe Marotta, ha chiarito che resta aperta la porta a un altro arrivo in attacco.

Tra i giocatori sondati, con una trattativa concreta aperta, c'è Marcus Thuram, di proprietà dei tedeschi del Borussia Moenchengladbach. Ma l'attaccante ventiquattrenne nato a Parma si è infortunato e questo potrebbe ora compromettere definitivamente il suo trasferimento ad Appiano Gentile.

Max Eberl, tecnico del 'Gladbach, rispondendo a chi gli chiedeva delle voci di mercato che vogliono il giocatore francese nel mirino dell'Inter ha detto: "Confermo che c'è stata una richiesta. L'infortunio lo conferma a Borussia? Volevamo tenerlo a prescindere dal problema di oggi. Vogliamo che i nostri migliori giocatori rimangano qui e Marcus è uno di loro".
 


💬 Commenti