Davide Calabria, cresciuto enormemente sotto la guida di mister Stefano Pioli, è diventato un giocatore di assoluta sostanza, capace di sostenere il gioco della squadra, anche se impiegato fuori dal suo ruolo naturale, e in grado di andare anche in rete. Ecco perchè il Milan non sembra avere nessuna intenzione di privarsene e lui, nel contempo, non vuole pensare a un futuro lontano da Milanello.

Proprio il venticinquenne bresciano ha sottolineato il suo desiderio di rimanere in maglia rossonera: "Sono qui da una vita e mi auguro che indosserò per sempre questa maglia. Poi non tocca solo a me decidere, ma ci saranno tantissime cose e mi sento così oggi". L'esterno è pronto a diventare un nuovo "Maldini".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi