Con un Dusan Vlahovic sempre più lontano la dirigenza della Fiorentina starebbe pensando con sempre maggiore attenzione al profilo dell'attaccante dell'immediato futuro viola. Oltre al nome di Borja Mayoral, che è in uscita dalla Roma e che appare davvero molto vicino ai toscani, il club del Presidente Rocco Commisso avrebbe avviato alcuni contatti per una vecchia conoscenza del calcio italiano.

Il Direttore sportivo dei "Gigliati" Daniele Pradè avrebbe chiesto informazioni per Patrik Schick, ex Roma e Sampdoria che attualmente veste la maglia del Bayer Leverkusen. Il giocatore, dopo un periodo positivo al Lipsia, nel 2020 è passato nel club della multinazionale farmaceutica dove ha collezionato 38 presenze e segnato 17 reti.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi