Milan-Ibrahimovic: lo svedese si allontana dal rinnovo

Scritto da Alex Bianchi  | 

Il Milan, ancora primo in campionato nonostante il clamoroso scivolone casalingo contro la sempre più bella Atalanta di Gian Piero Gasperini, nonostante i nuovi acquisti, dovrà stare molto attento perchè le squadra all'inseguimento sono particolarmente agguerrite. I rossoneri sono consapevoli che il momento è importante e sicuramente potrebbe segnare un solco anche il rapporto tra dirigenza e giocatori.

In particolare c'è chi comincia a sollevare dubbi sul futuro di Zlatan Ibrahimovic. Il bomber, ritenuto il trascinatore del gruppo rossonero anche solamente all'interno dello spogliatoio, non avrebbe mandato giù il pesante ko patito con la formazione "Orobica". L'attaccante, inoltre, con una gran voglia di tornare in patria, potrebbe avere già deciso di chiudere con il "Diavolo" alla fine della stagione.

Il mercato è ancora lontano, ma è anche vero che lo stesso Ibrahimovic in tempi recenti, interrogato sulla possibilità di prolungare ancora con il Milan, avrebbe preso tempo sul rinnovo. Ecco perchè c'è chi teme che causa alcuni fattori, come quello chiamato 'Ibrahimovic', il gruppo rossonero possa scollarsi proprio sul più bello.
 


💬 Commenti