E' arrivato alla Fiorentina perchè considerato un talento assoluto del calcio di Serie A, ma una volta indossata la maglia viola Sofyan Amrabat ha completamente deluso le aspettative. Il giocatore, che nella scorsa estate era stato pagato la bellezza di 20 milioni di euro non ha reso come all'Hellas Verona.

Ecco perchè in queste settimane ci sarebbe chi starebbe mettendo in discussione il futuro del centrocampista alla Fiorentina. La verità è che il club vuole ripartire da un nuovo allenatore che sappia valorizzare il giocatore. Certo è che l'attuale tecnico, sul rendimento di Amrabat, ha detto la sua.

"Forse abbiamo avuto troppe aspettative su di lui. Amrabat ha temperamento e lotta, ma è un giocatore che si porta dietro il fatto di essere stato pagato tanto. Non è il calciatore che ti fa vincere le partite. Sofyan non ha potuto fare la preparazione con noi e forse ha pagato anche questo, poi non so dire cosa sia successo. Da quando sono rientrato ho saputo che aveva avuto un problema, ma ora è in condizione di giocare", ha dichiarato Beppe Iachini.


💬 Commenti