Romelu Lukaku sarà il cavallo di ritorno in casa Inter. La dirigenza nerazzurra, attraverso le parole dell'Amministratore delegato Beppe Marotta, ha deciso di puntare sull'attaccante che solo dodici mesi fa decise di lasciare la "Beneamata" per fare ritorno al Chelsea dove lo attendeva un contratto multi milionario.

Ora il clamoroso ritorno con l'Inter che ha deciso di 'perdonare' il belga che farà ritorno in quel di Appiano Gentile con l'ingaggio dimezzato. Secondo le ultimissime indiscrezioni provenienti da Londra le due società avrebbero raggiunto l'intesa per il prestito del calciatore sulla base di 10 milioni di euro, dei quali 8 di base fissa più due legati al conseguimento di determinati obiettivi stagionali.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi