UFFICIALE Crotone: Stroppa esonerato, Cosmi nuovo tecnico

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Era nel'aria e dopo tanti risultati negativi è arrivata anche l'ufficialità: Giovanni Stroppa non è più l'allenatore del Crotone. Il club del Presidente Vrenna ha deciso di sollevare il tecnico che non è riuscito a portare la squadra oltre l'ultimo posto della classifica con appena dodici punti conquistati in stagione.

Il club, attraverso una nota apparsa sul proprio sito istituzionale ha comunicato "di aver sollevato dall'incarico il responsabile tecnico della prima squadra Giovanni Stroppa. Si chiude così un percorso bello e intenso durato quasi tre anni, non privo di momenti difficili ma culminato nella straordinaria salvezza e ancor più nella seconda, storica, promozione in serie A".

Proprio il Presidente e la società "intendono augurare il meglio a mister Stroppa e al suo staff per il prosieguo della carriera". La squadra sarà ora affidata a Serse Cosmi, tecnico umbro che sarà in panchina già in occasione del delicato turno infrasettimanale contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.


💬 Commenti