Krzysztof Piatek, attaccante arrivato alla Fiorentina durante la sessione di mercato invernale dello scorso mese di Gennaio, sta dimostrando di essersi calato al meglio nel ruolo di prima punta della squadra disegnata da mister Vincenzo Italiano. L'ex Milan e Genoa, dopo il periodo vissuto in Bundesliga, è molto felice di essere tornato in Serie A.

Ma il polacco sa anche che per rimanere alla Fiorentina dovrà dimostrare di meritare la maglia viola. Il giocatore, infatti è arrivato in terra toscana grazie al prestito dai tedeschi dell'Hertha Berlino. Piatek, parlando del suo futuro, ha ammesso: "Voglio restare qui per molti anni. So che sono in prestito ma voglio dimostrare il mio valore e conquistarmi la conferma". Dal suo arrivo alla Fiorentina il ventiseienne di Dzierzoniow ha collezionato complessivamente 7 presenze segnando 5 reti.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi