Solo pochi giorni fa alcune voci di mercato avevano aperto alla possibilità di un clamoroso rinnovo contrattuale del giocatore Elseid Hysaj con la dirigenza del Napoli. Alla fine, però, le cose dovrebbero andare come erano già state preventivate e cioè con l'albanese destinato a cambiare aria.

L'agente dell'esterno difensivo ha parlato del suo assistito sottolineando: "Non ho più sentito il Napoli, ad oggi per Hysaj sono andato avanti con altri club. Magari, il presidente ci contatta. Non abbiamo aspettato la fine del campionato volutamente: non solo in Italia, nessuno ha deciso chi è l'allenatore. Non abbiamo firmato con nessun club: se ci verrà fatta un'offerta, la valuteremo, anche dal Napoli. Nessuna preclusione nei confronti di una permanenza a Napoli".

Mario Giuffredi ha anche aggiunto: "Se il suo futuro è legato a quello di Gattuso? Non so cosa faccia Gattuso: mi farebbe piacere se rimanesse a Napoli. Sia lui sia il presidente hanno fatto un grandissimo lavoro con l'inserimento di un paio di innesti per lottare per lo scudetto. Hysaj e Gattuso sono molto legati. Tutti gli allenatori contattati dal Napoli vorrebbero la permanenza di Hysaj. Sarri e Gattuso lo hanno allenato e lo conoscono bene. Magari, Allegri o Spalletti lo stimano. Hysaj ha un carattere di un altro livello: un giocatore a scadenza è condizionato. Elseid ha la testa sgombra, libera. Se ne sbatte di tutto. Giocatore di appena 27 anni che le pressioni non le soffre".


💬 Commenti