Il Napoli non è diverso dagli altri club e per questo vorrebbe iniziare a mettere fieno in cascina per il presente e per il futuro. Con gli stadi vuoti per molti mesi la società campana ha visto aumentare le perdite e questo sarebbe il fattore scatenante per la possibile cessione del centrocampista Fabian Ruiz.

Il giocatore spagnolo viene valutato dalla dirigenza partenopea una cifra non inferiore ai 60 milioni di euro. Per questa ragione il giocatore può interessare solo a pochi club. In pole ci sarebbe il Real Madrid che vorrebbe cercare ci portare al "Santiago Bernabeu" un elemento di assoluta prospettiva. L'aver perso il treno per la Champions League impone alla società un parziale ridimensionamento con la cessione di un top player e la scelta sarebbe caduta proprio sull'iberico.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi