In casa Atalanta si continua a spingere sull'acceleratore per un finale di stagione che vede come obiettivo la finale di Coppa Italia e la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Ma anche se alla fine la "Dea" dovesse riuscire a raggiungere per il terzo anno consecutivo la massima competizione continentale qualcuno potrebbe cambiare aria.

E' il caso del centrocampista esterno Robin Gosens che sembra essere pronto per lasciare Bergamo per la Bundesliga. Il giocatore da tempo parla di un'esperienza nel campionato di Germania dove, seppur tedesco, non ha mai giocato. Ecco quindi aprirsi la possibilità di trasferircisi per indossare la maglia di un club importante come quello del Borussia Dortmund.

Gosens, parlando di futuro, ha precisato: "Se ci fosse davvero un'offerta dal Dortmund e vogliono che io giochi sulla fascia sinistra per loro il prossimo anno, ci penserei sicuramente. Penso si tratti di una questione di ambizioni e io sogno di giocare in Bundesliga un giorno".
 


💬 Commenti