Calciomercato Fiorentina: Sergio Oliveira e Corona vicini ai viola

Scritto da Alex Bianchi  | 

La Fiorentina sta lavorando per rinnovare la rosa. Dopo l'annuncio di Gennaro Gattuso come nuovo allenatore ora il Presidente Rocco Commisso ha il compito di restituire la formazione viola alle zone alte della classifica. "Ringhio", infatti, è arrivato al "Franchi" con l'obiettivo di rifondare la squadra e farla diventare rapidamente un punto di riferimento della Serie A.

Ecco così spuntare importanti rumors di mercato come quelli relativi a Sergio Oliveira e Jesus Corona, giocatori di proprietà dei lusitani del Porto. Il centrocampista è reduce da una stagione importante visti i suoi numeri, ben 13 reti in 32 presenze stagionali. La Fiorentina fa sul serio e potrebbe puntare all'acquisto sulla base di 15 milioni di euro.

Discorso a parte, ma non troppo, per l'esterno messicano Corona, che con un contratto in scadenza a Giugno 2022, potrebbe arrivare senza troppa fatica. Il classe 1993 guarda al campionato italiano come ad una vera e propria opportunità. Sergio Oliveira, intanto, starebbe valutando la possibilità di cambiare aria dopo un lungo percorso al Porto.
 


💬 Commenti