Dries Mertens, attaccante di qualità e di quantità del Napoli, a fine stagione andrà in scadenza di contratto e sembra difficile che tra il belga e il club campano si arrivi a un nuovo prolungamento. A Napoli sta per concludersi un'epopea e l'attaccante avrebbe già deciso di lasciare Castel Volturno al termine della stagione.

Ma dove potrebbe finire il folletto belga? Secondo fonti romane sull'attaccante ci sarebbero le attenzioni della Lazio. Il club biancoceleste vorrebbe accontentare il tecnico Maurizio Sarri che Mertens lo conosce molto bene. Il tecnico toscano degli aquilotti vedrebbe bene l'attaccante belga in un'accoppiata con Ciro Immobile. Arrivare a Mertens a parametro zero potrebbe essere un fattore decisivo per il Presidente Claudio Lotito.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi