E' fatta, il Napoli avrebbe raggiunto l'accordo economico con il Getafe per l'acquisto del terzino Mathias Olivera. Il giocatore, che secondo i rumors di mercato era stato vicino ai partenopei anche nello scorso mese di Gennaio quando era aperto il mercato di riparazione, avrebbe dato il suo benestare al trasferimento alla corte del Presidente Aurelio De Laurentiis.

Solo poche settimane fa il giocatore aveva ammesso: "Qualche notizia dell’interesse del Napoli mi è arrivata, si, e sebbene certe cose facciano piacere per me restano voci. La mia testa e i miei pensieri sono tutti per il Getafe e per l’Uruguay. Continuo a lavorare con umiltà". Il Napoli avrebbe raggiunto l'accordo con gli spagnoli sulla base di 11 milioni di euro.

Anche Angel Torres, Presidente degli iberici, ha confermato: "Siamo tranquilli con Mathias. Ha rinnovato, con la condizione che se si fosse un'offerta conveniente per entrambe le parti noi l'avremmo fatto partire. Sappiamo che non resterà qui per la sempre e credo che il suo trasferimento in Italia è in una fase molto avanzata".


💬 Commenti