Il Torino, uscito con un prezioso pareggio dal derby contro la Juventus di Cristiano Ronaldo e con il successo in casa dell'Udinese, guarda alle prossime sfide con maggiore positività anche se sarà fondamentale non abbassare la guardia. Il tecnico Davide Nicola pensa al campo mentre la dirigenza è già concentrata sul fronte mercato.

Tra i pensieri del club ci sarebbe quello relativo al futuro dell'attaccante simbolo della squadra granata, Andrea Belotti che da giocatore della Nazionale azzurra non sembra essere più intenzionato a far parte di un gruppo capace solo di lottare per la salvezza. Il club e il presidente Urbano Cairo vorrebbero trattenerlo, ma sanno che se l'attaccante chiederà di essere ceduto allora non ci sarà nulla da fare.

Il Direttore sportivo Davide Vagnati, parlando proprio della situazione del "Gallo" ha detto: "Ultimo derby per Belotti? Mi auguro di no, Andrea per noi è un uomo oltre che un calciatore veramente importante. Lui sa il nostro pensiero". Belotti, con un contratto in scadenza a Giugno 2023, ha molto mercato e potrebbe scegliere tra Serie A ed estero.


💬 Commenti