In casa Atalanta, dimenticato Alejandro Gomez, si sta cominciando a parlare con sempre maggiore insistenza del futuro di un altro campione. I rumors di mercato, infatti, starebbero iniziando a posare l'attenzione sull'attaccante Luis Muriel, giocatore che in questa stagione ha dato segnali da 'fenomeno'.

Il ventinovenne colombiano, solamente in quest'ultima stagione, con la maglia della "Dea" ha collezionato, tra tutte le manifestazioni, 37 presenze segnando la bellezza di 20 reti. Numeri da top player che non sono rimasti nel nulla. Al contrario società di prestigio, come l'Inter, avrebbero iniziato a seguire il giocatore con particolare attenzione.

Proprio il giocatore ha dichiarato: "Sono due mesi importantissimi per confermarci un'altra volta lì sopra, nei posti che in questi anni l'Atalanta ha saputo meritarsi". L'Amministratore delegato interista Beppe Marotta sarebbe al lavoro per valutare la possibilità di portare il giocatore alla corte di Antonio Conte. Muriel, con un contratto in scadenza a Giugno 2024, potrebbe partire per una cifra vicina ai 40 milioni di euro.


💬 Commenti