Uno degli acquisti più azzeccati dell'epoca 'Conte" per l'Inter è stato sicuramente quello relativo al centrocampista Nicolò Barella, elemento arrivato dal Cagliari, ma che in poco tempo ha dimostrato di avere la fame dei campioni. Il giocatore è stato determinante nella conquista dello scudetto e per il successo dell'Italia all'ultimo Europeo.

Ora per lui sembra pronto il prolungamento contrattuale, con un adeguamento dell'ingaggio. La dirigenza interista ha già deciso e lo stesso Barella è soddisfatto di quanto arriverà e di quello fatto da lui sul terreno di gioco: "Rinnovo e fascia di capitano? Il capitano è Samir, per noi è lui il leader del nostro spogliatoio. Io sono felice per la fiducia del club e provo a ricambiare sul campo".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi