Calciomercato Torino: Belotti punto fermo per il futuro

Scritto da Alex Bianchi  | 

Il Torino sta andando male, malissimo, ma questo non sembra intaccare la fiducia della dirigenza per l'allenatore Marco Giampaolo. Anche il presidente Urbano Cairo continua a credere nel progetto, un progetto che come punta di diamante ha sempre l'attaccante Andrea Belotti, uno che non smette mai di segnare.

Il Direttore sportivo dei granata Davide Vagnati, parlando della punta ha fatto capire che il "Gallo" è il perno di questa squadra e di quella che verrà: "Dobbiamo cambiare l’inerzia di questa stagione e per farlo abbiamo bisogno di giocatori che hanno senso di responsabilità. Andrea incarna questo senso di appartenenza. I numeri parlano per lui, sono convinto che farà ancora meglio e chi lo circonda potrà fare ancora meglio".

Vagnati ha anche aggiunto: "È assolutamente negativo. In queste situazioni mi piace essere pratico e analizzare i numeri che sono brutti. Dobbiamo uscire da questo momento. Come? Bisogna credere in se stessi, giocare ogni pallone. L’atteggiamento va al di là del risultato e dobbiamo cambiarlo. Cambiando questo il risultato sarà sicuramente diverso. Quello che vuole fare il Torino è crescere. Facendo un’esame di coscienza se ne può uscire, bisogna farlo subito".


💬 Commenti